Caprera Calcio Femminile: inzio di campionato tra alti e bassi

Caprera Calcio Femminile: inzio di campionato tra alti e bassi

1
54
caprera calcio femminile

Tornare alle prestazioni di Coppa Italia dove il Caprera era riuscita a mettere insieme quattro punti e solo per una differenza reti è stata eliminata dalla Torres. Eppure quella squadra sembra esser scomparsa visti i deludenti risultati. Complice anche il fatto che mister Giorgi è in piena emergenza schierando atlete fuori ruoli.

Domenica a Caprera è arriva la capolista Real Meda, formazione ben attrezzata, eppure per buona parte della gara Cutillo e compagne hanno ben figurato. Infatti il primo tempo si è concluso sul punteggio di 0-0, con Caporro chiamata solo ad una parata. Nella ripresa le padroni di casa calano e se ci metti anche dei “regali” ecco che il Real Meda ne approfitta e porta a casa l’intera posta in palio grazie ai gol di Moroni, Coda, Campisi e Coppola.

Nella prossima giornata, in programma l’8 Novembre, il Caprera farà visita al Marcon, il quale è stato sconfitto dal Fiammamonza.

“Purtroppo non riusciamo a portare a casa il risultato. Ci stiamo sacrificando in ruoli non nostri per dar una mano alla squadra viste le tante emergenze in rosa. Questo non vuol dire – commenta Lupo – che scendiamo in campo senza impegno, anzi ci mettiamo tutta la grinta che abbiamo per far bene. Dobbiamo ritrovarci per affrontare al meglio il proseguo del campionato e ripartire subito dalla trasferta di Marcon”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here