Cuneo, Mascarello eroe Nazionale: “Che emozione quel gol con l’Under 19”

Sul Cuneo: "Speriamo di riuscire a centrare la salvezza prima della fine del Campionato"

0
108
marta-mascarello

Un rigore decisivo, a partita praticamente conclusa. Era pesantissima quella palla, ma Marta Mascarello, 18 anni, l’ha buttata dentro senza paura e ha regalato alla Nazionale Under 19 il pass per le Finali dell’Europeo di categoria. “Abbiamo conquistato la fase finale tra le migliori otto d’Europa – ha spiegato la giocatrice del Cuneo a La Stampa – , magari riusciremo a qualificarci per il Mondiale in Francia nel 2018. Ora però, pensiamo che abbiamo superato questa fase. Ce lo siamo meritate”.

Sul futuro: “Per me e per le altre classe 1998, questo sarà l’ultimo anno da Under 19: chi di noi sarà pronta potrà già fare il salto nella Nazionale maggiore oppure passare per l’Under 23. E’ un sogno, ma non ho fretta di arrivarci, non voglio bruciare le tappe”.

Infine sul Cuneo: “Nonostante un Campionato difficile, qualche infortunio e il fatto che siamo una neopromossa, stiamo facendo un buon percorso. In questo momento siamo virtualmente salve, ma dobbiamo continuare a fare bene e centrare i 3 punti a Jesi il prossimo sabato, fondamentali per il nostro obiettivo. Speriamo di riuscire a conquistare la matematica salvezza in anticipo rispetto alla fine del Campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here