Fiorentina Womens, Linari: “Giocare al Franchi sarebbe un orgoglio”

Il difensore centrale Viola ha parlato dei suoi primi mesi in Viola e dalla ormai prossima conquista del Campionato

0
54
elena-linari

E’ uno dei punti di forza della Fiorentina Women’s e della Nazionale di Antonio Cabrini, Elena Linari in questi giorni si è confessata al portale labaroviola.com. “Siamo davvero ad un passo dal trionfo – ha spiegato la Viola – ma nel calcio non si può mai sapere e mai rilassarsi. Dobbiamo vincere tre partite per poter festeggiare davvero. Siamo concentrate su questo”.

Sull’addio al Brescia, avvenuto la scorsa estate: “L’ho fatto per amore della maglia viola, sono nata proprio a Fiesole e non ci poteva essere cosa più bella di giocare con la maglia viola addosso. A Brescia sono stata bene, sono cresciuta e li ho vinto tutto. Cambiare non è stato facile perché sono passata da una società vincente e che mi ha dato tantissimo ad una squadra che è solo all’inizio del suo progetto, ma l’ho fatto per amore della Fiorentina e della mia terra“.

Sulla possibilità di giocare al Franchi l’ultima gara di Campionato: “Questa cosa qui mi fa venire i brividi, i tifosi viola sono magici con noi e l’affetto che stiamo ricevendo è tantissimo. Al sol pensiero di giocare allo stadio Franchi mi viene la pelle d’oca, io che da piccola andavo li per veder giocare la Fiorentina. Giocare nello stesso stadio che ha visto tantissimi campioni sarebbe solo motivo di vanto e orgoglio”.

LASCIA UN COMMENTO