SABATO 18 TUTTI AL CAROTTI!

0
19

Una grande promozione riservata ai tifosi della Jesina Calcio maschile e dell’Aurora Basket!

In occasione dell’importantissima partita di sabato 18 febbraio alle ore 14.30 presso lo stadio Carotti tra Jesina e San Bernardo Luserna che sarà trasmessa anche in diretta tv sul canale 63 del digitale terrestre, la società del presidente Coltorti propone un’iniziativa per portare più persone possibili allo stadio a sostenere le leoncelle.

Gli abbonati della Jesina Calcio maschile e gli abbonati dell’Aurora Basket, presentando sabato 18 la loro tessera presso la biglietteria dello stadio Carotti, potranno avere un biglietto ridotto (4€) per assistere allo scontro salvezza delle nostre leoncelle.

Tale formula varrà anche per chi acquisterà un biglietto per la partita casalinga odierna della Jesina Calcio maschile o per il match odierno dell’Aurora Basket: conservare il tagliando e presentarlo in biglietteria sabato 18, darà diritto all’acquisto di un biglietto ridotto (4€).

Questa Jesina ha bisogno di Voi, ha bisogno della città, ha bisogno di tutta Jesi! Sosteniamola insieme in questa lotta per mantenere la serie A!

Appuntamento per tutti con trombette e tamburi a sabato 18 allo stadio Carotti, con fischio d’inizio alle 14.30.

Niente è come esserci: Let’s gooo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here