Tre arrivi per il Ravenna Woman: torna Luisa Pugnali in attacco, Erika Campesi e Paola Cuciniello dalla Jesina

Tre arrivi per il Ravenna Woman: torna Luisa Pugnali in attacco, Erika Campesi e Paola Cuciniello dalla Jesina

0
140
luisa pugnali

Continua a viaggiare a vele spiegate il mercato estivo del Ravenna Woman in vista della prossima stagione di Serie A. La società infatti nelle ultime ore ha concluso le trattative per altri tre arrivi, mentre sul finire della scorsa settimana ha ufficializzato l’addio di Giada Pondini, che vestirà la maglia del Sassuolo nella prossima stagione.

Partita la centrocampista, a Ravenna il primo acquisto è in attacco, anche se in realtà si tratta di un gradito ritorno che porta il nome di Luisa Pugnali. L’attaccante, nata ad Assisi nel 1994, torna in Romagna dopo essere stata ferma nella scorsa stagione. In passato Luisa aveva vestito la maglia del Ravenna nella stagione 2015/2016.

Oltre all’attacco, gli altri due arrivi in altrettanti reparti del campo. Il primo è quello della giovane difensore classe 1997 Paola Cuciniello, lo scorso anno in forza alla Jesina e che andrà a rimpinguare il reparto arretrato. Sempre dalle Marche, ma questa volta a centrocampo, arriva Erika Campesi. Classe 1993, Campesi è una giocatrice esperta con un passato importante con la maglia della Torres (con la squadra sarda ha conquistato uno scudetto e due Supercoppe), ma anche europeo. Erika, infatti, nella stagione 2015/2016 ha vestito la maglia del West Ham United in Inghilterra, prima di rientrare in Italia la scorsa stagione con le biancorosse dello Jesina.

Intanto i movimenti della società non sono solo sul rettangolo verde, ma anche dietro alla scrivania. A seguire il marketing con un particolare progetto di sviluppo, infatti, il Ravenna Woman ha chiamato Margherita Barbieri, giornalista di Ravenna Web Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here